Lavaverde_detergenti e intensificatori per un pulito e profumo d'autore

 

febbraio 2020 - Nel corso degli anni LAVAVERDE® ha ampliato sempre più la sua offerta proponendo a catalogo un vasto assortimento di detergenti professionali concentrati di origine vegetale per il bucato e la casa, per una pulizia impeccabile di tessuti, superfici e stoviglie. L’azienda si distingue in particolare per il sistema distributivo “alla spina” che prevede il riutilizzo del flacone infinite volte permettendo di ridurre il consumo di plastica.

I detergenti LAVAVERDE®, 100% made in Italy, sono tre volte concentrati e formulati con tensioattivi di origine vegetale e con sostanze biodegradabili dall’efficace forza lavante attivi già a basse temperature,contribuendo a diminuire l’utilizzo di acqua e di energia elettrica. La concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti limita il consumo di prodotto, rappresenta una soluzione salva-spazio in casa e aiuta a diminuire l’utilizzo di carburante per il trasporto, abbassando così le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.
Ogni linea è stata pensata per rispondere a specifiche esigenze grazie a formulazioni ipoallergeniche studiate per igienizzare, smacchiare, pulire in profondità e profumare, ed è caratterizzata dafrag ranze uniche che durano nel tempo.

Per eliminare efficacemente dal bucato quotidiano macchie di vino, cibo, frutta, gelato, Lavaverde Bucato è la soluzione professionale e di qualità ad altissima concentrazione per tutti i tipi di biancheria e tessuti, dai cotoni ai sintetici.

Per garantire ai capi una maggiore freschezza nel tempo, il detersivo per il bucato può essere utilizzato in abbinamento a Lavaverde Soft,ammorbidente concentrato della stessa fragranza. Indicato per donare morbidezza a spugne, asciugami e lenzuola, è delicato su qualsiasi fibra: cotone, lino, lana, seta, viscosa, poliestere ma anche microfibra.

Per chi desidera una profumazione extra per il proprio bucato LAVAVERDE® ha sviluppato la linea di Intensificatore di fragranza, 6 differenti referenze di essenze altamente concentrate che donano ai capi un’intensa e duratura
freschezza.
Per ogni Intensificatore di fragranza si aggiunge il pratico deodorante Refresher no gas, in tutte e sei le declinazioni. I Refresher no gas sono perfetti per rinfrescare e igienizzare indumenti e tessuti come tende, divani, tappeti, coperte, borse, zaini sportivi e diffondere in tutta la casa una gradevole profumazione.Pavimenti sempre lucidi, igienizzati e profumati? Con Lavaverde Pavimenti Lavanda basta un solo prodotto per rendere brillanti tutte le superfici, dal cotto al legno. La sua formulazione super concentrata deterge e sgrassa qualsiasi tipo di sporco, asciuga rapidamente senza necessità di risciacquo e non lascia aloni.Come tutti i detergenti LAVAVERDE®, anche Lavaverde Pavimenti Lavanda è distribuito alla spina. www.lavaverde.it