LE CREUSET PRESENTA LA NUOVA OLIVE BRANCH COLLECTION


giugno 2022 - Le Creuset, azienda francese che da oltre 90 anni offre accessori d’eccellenza per la cucina, presenta Olive Branch Collection, la linea di prodotti che porta la naturalezza della campagna francese direttamente sulla tavola. Ispirata ai campi dorati tipici della Provenza, la nuova limited edition di Le Creuset è perfetta per decorare qualsiasi cucina e mise en place, ma anche per un regalo speciale.

La nuova collezione Olive Branch è un capolavoro d’artigianato, perfetta per un utilizzo quotidiano. Protagonista indiscusso della collezione è il ramo d’ulivo, raffigurato in rilievi su tutti i prodotti della collezione.

Il bianco brillante e la leggera texture matt donano luminosità all’elegante gamma di prodotti, rendendo unici tutti i pezzi della collezione. La nuova Olive Branch Collection è composta da casseruole in ghisa vetrificata, perfette per rosolare la carne, saltare le verdure e cuocere in forno, e accessori in gres, un materiale versatile, dalle prestazioni elevate, che resiste a temperature da -18°C sino a +260°C.

Olive Branch Collection è disponibile da questo mese nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it .