Navigenio AMC: la migliore soluzione tecnologica in cucina


giugno 2022 - AMC, azienda multinazionale leader nella produzione di sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità, ti permette di cucinare in maniera smart con il sistema di cottura controllata. La tecnologia brevettata di controllo acustico Audiotherm, utilizzata in combianzione con il piano di cottura Navigenio, rappresenta infatti la migliore soluzione tecnologica in cucina.

Navigenio è fondamentale per la cottura autocontrollata, nei tempi e nelle temperature, del sistema AMC. Tra i suoi molti vantaggi, questo versatile piano di cottura mobile permette di cucinare ovunque ci sia una presa di corrente, quindi, con l’arrivo della bella stagione, anche all’esterno, sul balcone o in giardino. Inoltre, capovolto e utilizzato come coperchio, trasforma ogni pentola AMC nel forno più piccolo al mondo, ideale per preparare gratinati, pane, pizza e dolci.

Oltre a cuocere ogni pietanza alla perfezione per un successo sempre garantito, se si decide di non consumare subito ciò che si è appena preparato, Navigenio lo terrà in caldo a 60° fino a un’ora, per una migliore organizzazione in cucina.

Comunicando tra loro, Navigenio e Audiotherm accompagnano gli amanti di AMC nella realizzazione delle loro ricette, richiamandone al bisogno l’attenzione attraverso un segnale acustico e avvisando quando è pronto. In questo modo, non c'è bisogno di sorvegliare da vicino il fornello, risparmiando tempo prezioso da dedicare ai propri cari e alle proprie passioni.

Ma non è finita qui. Per sfruttare appieno il potenziale di Navigenio e Audiotherm, è disponibile l’app AMC Cook & Go per smartphone e tablet, grazie alla quale è possibile far partire e controllare la cottura dei pasti anche da remoto, trasformando la propria cucina in una cucina smart. Inoltre, con l’App è possibile selezionare tempi e metodi di cottura, oltre allo scegliere le proprie ricette preferite.

Da oggi, inoltre, cucinare con AMC è ancora più facile grazie al nuovo set base. Gli amanti della cucina potranno infatti preparare tutti i loro piatti preferiti grazie ad 1 sola pentola e 3 coperchi, che, combinati tra loro, consentono di cucinare ogni ricetta secondo le diverse modalità di cottura: tradizionale, arrosto, fritto, al vapore o a pressione.

Grazie alle recenti innovazioni tecnologiche per la cottura autocontrollata e l’app Cook & Go, AMC, da sempre alleato del benessere in cucina, d’ora in avanti sarà anche il compagno perfetto per una cucina più intelligente! www.amc.info  / www.cucinareconamc.info