In estate, il divertimento ha tutto un altro sapore con AMC


Luglio 2022 – L’arrivo dell’estate è ancor più piacevole con AMC, azienda multinazionale leader nella produzione di sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità. AMC Arondo e Ovale Grill sono perfetti per cucinare carne, pesce e verdure, per ottenere piatti sani e leggeri, in grado di accontentare i gusti di tutti.

Ben lontana dall’essere solo un trend passeggero, quella del barbecue e della griglia è una vera e propria tradizione diffusa in tutto il mondo, un momento di convivialità legato a celebrazioni, feste e ricorrenze particolari, che riunisce le persone soprattutto in estate. AMC viene incontro a tutti gli amanti del BBQ o, più semplicemente, a tutti coloro che desiderano passare del tempo di qualità in compagnia gustando deliziosi piatti alla griglia.

Grigliare con AMC è infatti davvero semplice e offre una serie di vantaggi. Il fondo a nido d’ape dei prodotti assicura una grigliatura asciutta e croccantesenza dover aggiungere grassi. Il gusto degli alimenti rimane così inalterato ed è possibile risparmiare calorie. Inoltre, in combinazione con il piano di cottura mobile Navigenio, si può grigliare anche all’aperto, sul balcone o in giardino, o direttamente in tavola, per pranzi e serate all’insegna del divertimento.

Ma il vero segreto della grigliatura perfetta con AMC è Visiotherm, l’indicatore che permette di tenere sotto controllo la temperatura durante tutto il processo di cottura. In più, il dispositivo di controllo Audiotherm mostra sul display quando dover inserire gli alimenti e girarli per ottenere un risultato ottimale.

Infine, per tutti coloro che sono alla ricerca di ispirazione per i propri piatti alla griglia, irrinunciabile è il set di spezie AMC BBQ, ideale per insaporire e marinare gli alimenti. Gli aromi affumicati e piccanti si sposano alla perfezione con le grigliate di carne, pesce e verdure e si possono acquistare con un click nel nuovo e-shop AMC insieme a tutti gli altri set di spezie disponibili.

Non resta quindi che approfittare della bella stagione per iniziare a grigliare in compagnia di AMC e - perché no? – continuare tutto l’anno! AMC Arondo e Ovale Grill possono infatti essere usati in qualsiasi momento e stagione, in quanto non rilasciano fumi e odori in casa. www.amc.info