LE CREUSET CELEBRA IL NATALE CON LA SPLENDENTE CHRISTMAS COLLECTION


novembre 2022 - 2022_ Con l’arrivo della stagione più magica dell’anno, Le Creuset propone alcune idee originali e uniche che racchiudono la magia delle feste:dalle iconiche cocotte in ghisa vetrificata, ai prodotti in gres vetrificato, alle teglie da forno antiaderenti e ai tanti altri prodotti per la cucina e la tavola!
Le Creuset ti permettono di cucinare gustose ricette, facendo riassaporare i sapori più autentici dei piatti natalizi. Dai un tocco glamour alla tavola e rendila brillante con i colori iconici Le Creuset: all’accattivante tonalità rosso ciliegia all’intensa colorazione Deep Teal, insieme al luccichio delle pentole in acciaio inox.

Cocotte rotonda profonda Evolution 24cm in ghisa

L’iconica cocotte Le Creuset dotata di un’abbondante capacità, è ideale per cucinare sfiziose ricette qualsiasi sia il numero degli invitati! Può essere utilizzata per preparare un’ampia varietà di delizie, dalle zuppe agli stufati!

Tortiera Tarte Tatin 25cm in ghisa

I manici di questa tortiera sono stati realizzati per facilitare il capovolgimento in modo tale da estrarre senza rovinare le vostre torte! Lo stesso nome "Tarte Tatin" deriva infatti dalla famosa crostata francese rovesciata!

Pirofila rettangolare Tradition in gres vetrificato: 19cm, 26cm, 32cm
Un prodotto versatile, da utilizzare tutti i giorni, perfetto per arrostire, cuocere, marinare e servire. Il gres distribuisce il calore uniformemente garantendo migliori risultati di cottura.

Casseruola alta 24 cm in acciaio inox a 3 strati

Questa casseruola è adatta per preparare una grande varietà di ricette: dal curry al risotto. Ottieni risultati brillanti grazie alla sua capacità di distribuire il calore in modo graduale e uniforme!

Set piatti in gres vetrificato

Servi le tue creazioni culinarie con orgoglio, utilizzando i piatti e le ciotole colorate firmate Le Creuset!

Pirofila Camembert in gres vetrificato

Il prodotto perfetto per le feste! Metti una forma di formaggio all'interno di questa pirofila in gres, poi cuoci fino a quando il formaggio non si sarà parzialmente sciolto!

Set 4 flutes per champagne

Perfetti sia per le cene informali che per le celebrazioni speciali, sono stati pensati proprio per rendere indimenticabili i tuoi momenti di festa!

LM250 Levatappi con taglia capsule

Questo levatappi è una rivisitazione del cavatappi a leva Herbert Allen del XXI secolo. Dotato di un'innovativa tecnologia di rotazione, permette di estrarre con facilità qualsiasi tappo.

Mini stampo plumcake

Il regalo perfetto per chi ama infornare! Il rivestimento antiaderente e le impugnature in silicone di questo stampo permettono di cucinare con facilità e in sicurezza.

Da Novembre 2022 nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it .