Per San Valentino dona il tuo amore con le idee regalo firmate Le Creuset


febbraio 2023 -San Valentino è l’occasione perfetta per mostrare a chi ami il tuo sentimento e ora, con l’Amour Collection di Le Creuset, trovare il regalo giusto è più facile che mai. La collezione include prodotti in edizione limitata con una delicata decorazione di cuori disegnati a mano, così come una vasta gamma di referenze a forma di cuore realizzate in ghisa e gres vetrificato, ma anche accessori da forno e da cucina Le Creuset.

La collezione è perfetta per creare piatti deliziosi per il menù di San Valentino e presenta prodotti nuovi ed unici, ideali per il giorno più romantico dell’anno: la Padella in ghisa vetrificata 26 cm, per preparare una cena speciale, il Vassoio da portata 32 cm in gres vetrificato, per servire con amore tutte le ricette, oltre alle Ciotole in gres vetrificato da 20 e 30 cm ed il set di 2 Ramequin in gres vetrificato. Le novità della collezione sono a forma di cuore e sono disponibili nel classico color Ciliegia.

I nuovi accessori a cuore di Le Creuset sono un regalo eccezionale per tutte le occasioni in cui le emozioni e i sentimenti sono protagonisti. L’Amour Collection è disponibile a partire da gennaio 2023 nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it .

 

NOVITA’

Padella a cuore in ghisa vetrificata 26 cm
Accessorio versatile, perfetto per scottare, dorare e infornare, questa padella dona un fascino unico alla tua cucina.

Vassoio da portata a cuore 32 cm in gres vetrificato, un bellissimo pezzo per arricchire la tavola.

Ciotola da portata a cuore 30 cm e Ciotola a cuore 20 cm in gres vetrificato, deliziosa e funzionale allo stesso tempo sono ideale per servire e condividere tante ricette intorno al tavolo.

Tagliere a cuore in legno 33 cm, ideale per servire pane, formaggi o antipasti con amore o come sottopentola.

Piatto piano a cuore in gres vetrificato 23 cm , può essere utilizzato per servire delizie dolci e salate.

Mini cocotte con pomolo oro a cuore 10cm in gres vetrificato , può essere utilizzata per servire snack, stuzzichini, dessert e antipasti.

 

e molte altre idee...

 

Set di 2 Ramequin a cuore in gres vetrificato, disponibile in Ciliegia o Shell Pink , è perfetto per le tue monoporzioni, per snack o stuzzichini.

Cocotte a cuore in ghisa vetrificata 20 cm con pomolo a cuore,  questo pezzo iconico è un regalo ideale per San Valentino, la Festa della Mamma o un matrimonio.

Cocotte rotonda Amour in ghisa vetrificata 22 cm con serigrafia a forma di cuore
Una decorazione a forma di cuore rende questa cocotte diversa dalle altre, ma la sua funzionalità e l’eccellente conservazione del calore rimangono le stesse.

Mini-cocotte Amour in gres vetrificato 10 cm con serigrafia a forma di cuore
Tazza mug Amour in gres vetrificato 350 ml con serigrafia a forma di cuore

Rinfresca vino Amour WA126 con serigrafia a forma di cuore

Spatola media Craft Amour in silicone con serigrafia a forma di cuore

Pomolo a cuore in acciaio inox

Tortiera a cuore apribile