Profuma intensamente di caffè il nuovo concorso instant-win "80 anni insieme" lanciato da Bialetti nell'ambito dei festeggiamenti per gli 80 anni della caffettiera Moka Express.Fino al prossimo 31 dicembre, infatti, chi acquisterà una caffettiera Bialetti riceverà un codice alfanumerico che gli consentirà di partecipare a un'estrazione giornaliera che mette in palio 3 forniture di caffè macinato Selezione Moka Express per la durata di un anno.

Il concorso sarà attivo nei supermercati, ipermercati, specializzati, nelle rivendite all'ingrosso e al dettaglio e, ovviamente, nei Bialetti Store di tutta Italia. Con questo stuzzicante concorso instant-win, il marchio dell'Omino con i Baffi intende festeggiare con i consumatori l'eterna giovinezza della Moka Express e ringraziarli nel miglior modo possibile per una fedeltà e una vicinanza che si rinnovano, giorno dopo giorno, dal lontano 1933. I più fortunati, infatti, si assicureranno per un anno il meglio del meglio dei caffè preparati con la Moka Express grazie alla miscela appositamente creata da Bialetti, perfetta per granulometria e ottenuta dalla tostatura lenta di selezionatissime varietà di Arabica e Robusta.

Non resta che tentare la fortuna e preparare le tazzine per un "brindisi" speciale alla lunga e intensa vita dell'inimitabile Moka Express Bialetti.