MATRIMONIO DA FAVOLA CON SPOSARSI A VENEZIA ... CON NOI

 

gennaio 2015 -Venezia, con i suoi eleganti palazzi, con i suoi meravigliosi riflessi dell’acqua, con le architetture che disegnano un tempo che si è fermato, è la cornice perfetta per rendere indimenticabile il proprio matrimonio. Si intitola “Sposarsi a Venezia…con Noi”, la esclusiva rassegna dedicata al mondo degli Sposi, che quest’anno giunge alla sua ventesima edizione, è programmata per sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con ingresso libero, nei prestigiosi saloni messi gentilmente a disposizione dal rinomato albergo The Westin Europa & Regina.

L’evento aperto al pubblico, della durata di due giorni, è promosso da qualificati operatori del settore matrimoni che operano in centro storico e nel veneziano e che, ancora una volta, saranno a disposizione per incontrare e fornire utili consigli alle future coppie. “Sposarsi a Venezia… con Noi“ si trasforma così in un contesto privilegiato di promozione, utile per far conoscere le proposte che contraddistinguono il capoluogo Veneto e le bellezze del nostro territorio e conoscere i punti di forza delle Aziende coinvolte nell’iniziativa. Professionalità, esperienza, cura del dettaglio ed attenzione alle esigenze dei propri Clienti sono le qualità che caratterizzano da sempre queste società: tutte leader nel proprio settore di competenza.

L’iniziativa, ideata e fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola e realizzata in partnership con Alessandra Pagano, Direttrice di The Westin Europa & Regina, ed è composta da un gruppo di imprenditori che rappresentano importanti realtà tra le quali: Andrea Longo per Jolly Roger, Donatella Mola per Mola Venezia, Fabio Gritti per Atelier Fabio Gritti, Fabio Moresco per Venezia Classic, Gabriele Bisetto per La Dogaressa Flowers, Giovanni Bertoli per Tecnoluci, Il gondoliere Luciano Pelliciolli, Luigino Cassan per La Dogaressa Catering, Rocca 1794 con Damiani, The Westin Europa & Regina, Wladimiro Speranzoni per Wladi’s Photo.

“Sposarsi a Venezia…con Noi” è, inoltre, una formula di successo, apprezzata anche da Wedding Planner & Event Organizer. Venerdì 27 febbraio 2015, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, è previsto un incontro con gli Espositori per massimizzare le opportunità di business. L’occasione sarà una piacevole conviviale, magistralmente curata dal The Westin Europa & Regina, durante la quale verranno favorite le occasioni di relazioni tra domanda e offerta, da un lato i Wedding Planner & Event Organizer e dall’altra gli Espositori. Per informazioni: www.sposarsiavenezia.it. Address location The Westin Europa & Regina San Marco, 2159 30124 Venezia