De Fonseca ed Elio Fiorucci ancora insieme con proposte fashion piene di colore

 

 

Marzo 2015 - Ai primi cenni di sole e con l’arrivo del caldo, la voglia di allegria e freschezza si scatena, anche ai piedi!

De Fonseca, l’azienda torinese leader nel settore delle calzature da indoor e outdoor, e Elio Fiorucci rinnovano la loro collaborazione, che ha già riscosso un grande successo nella stagione passata. Dalle infradito in gomma o corda ai sandaletti in pelle, dalle espadrillas in tessuto alle ballerine in pizzo o paglia, fino alle comode sneakers. E i colori? Ce n’è per tutti i gusti: gli intramontabili nero o bianco, i modaioli bronzo o argento, l’inconfondibile stampa floreale oppure frizzanti accostamenti di colori fluo. Una nuova collezione dedicata a tutte le donne che vogliono stupire e stupirsi con accessori di tendenza senza mai rinunciare al comfort.

Ma per la stagione estiva De Fonseca non si ferma qui! Numerose e divertenti proposte per tutta la famiglia con il costante obiettivo di soddisfare i gusti anche dei più esigenti. Una varietà di nuance e fantasie vestirà i piedi dei grandi, ma anche dei più piccini. Per i più tradizionali, dallo stile semplice ma ricercato, calzature in tinta unita, ma rigorosamente coloratissime o stripe-style; stampe etniche e tessuti ricercati, dal canvas alla canapa, per i più gipsy; pizzo e san gallo per le anime classiche e chic.

L’importante è esprimere se stessi, e De Fonseca ha tutte le proposte giuste per farlo al meglio!Visita il sito: www.defonseca.it