FEAT PACK. Il regalo che ti rimette in forma


febbraio 2017 - Che sia un’idea last minute per San Valentino o un regalo wellness per papà, mamma, amici e sorelle… Da oggi basta un click per stupire con una sorpresa davvero originale e regalare l’occasione per prendersi cura di sé, sentirsi meglio e ritrovare la forma fisica e l’energia mentale.
FEAT FOOD, il servizio di food delivery di piatti bilanciati, salutari e gourmet, lancia il FEAT PACK, un pacchetto benessere completo comprensivo di:
- un piano di allenamento home fitness personalizzato, realizzato su misura da un personal trainer;
- una dieta personalizzata realizzata da un medico nutrizionista contenente le linee guida alimentari per colazione, pranzo e cena, il calcolo dell’apporto calorico e gli esempi dei diari alimentari;
- la consegna a domicilio di tre menù FEAT FOOD a settimana per un intero mese.
FEAT PACK vuole dire benessere a 360°: dieta bilanciata senza rinunciare al gusto direttamente a casa o in ufficio e la possibilità di essere seguiti e consigliati da un team di professionisti all’interno di un percorso wellness su misura. Perfetto per chi non ha tempo o voglia di iscriversi in palestra, per chi deve ritrovare la linea ma non ama le rinunce, per chi è sempre di corsa ma non si accontenta di pizza e panini… Più semplicemente per tutti i gli appassionati di buona cucina di qualità e per chi ama seguire uno stile di vita sano e allenato.
Sul sito www.featfood.it  si può scegliere ogni giorno tra 4 menù: depurativo, energizzante, dimagrante e vegan.
Piatti completi, con il corretto apporto calorico, e buonissimi. Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui FEAT FOOD collabora e preparate dagli Executive Chef il giorno stesso.