“ME, MYSELF & SANTA CLAUS”. IL CALENDARIO DELL’AVVENTO FIRMATO PRODIR


novembre 2017 - Per gli amanti del Natale è un vero e proprio rito. Il calendario dell’avvento è nato nei paesi nordici, per accompagnare i bambini durante il periodo che precede il Natale ma ha conquistato davvero tutti. Per molti è una tradizione irrinunciabile, la gioia di avvicinarsi al 25 Dicembre scoprendo, di giorno in giorno, la magia del Natale.
Dolci, finestrelle, cassetti, pacchettini, le idee sono tante ma la più cool, per le prossime feste di Natale, è sicuramente l’idea di Prodir: Me, Myself & Santa Claus .
Non solo per i più piccoli, ma assolutamente per tutti. Imperativo categorico: trasformare il Natale in una divertente occasione per scrivere. E d’altronde sono proprio le feste, complici bigliettini e pacchetti, a risvegliare in ognuno di noi la voglia di scrivere!
Me, Myself & Santa Claus è un divertentissimo box, un oggetto elegante ed essenziale dotato di una struttura autoportante che può essere appeso o appoggiato sulla scrivania e include, nella parte alta, uno spazio dedicato alla propria lista di desideri.
L’intramontabile penna DS1 , già un classico nel design degli strumenti di scrittura, dall’1 al 24 dicembre si veste ogni giorno di un mood diverso grazie ai nuovi ed esclusivi “dot” a tema Natale, uno per ogni finestrella del calendario. Candelina, renna, abete, ghirlanda... non manca nessuno dei simboli del Natale e ogni giorno la casellina del calendario Me, Myself & Santa Claus svelerà il “dot” unico con cui personalizzare la penna DS1.
Parola d’ordine, divertimento! Me, Myself & Santa Claus di Prodir è un momento di creatività quotidiana, un rituale con cui iniziare la propria giornata, un’occasione per tornare indietro nel tempo, a quando aspettavamo il Natale con curiosità e trepidante impazienza.
Il calendario è acquistabile  su Amazon e dal sito www.me.prodir.com .www.me.prodir.com