Bonduelle presenta i nuovi prodotti “Gratin di patate e spinaci” e “Tempura di verdure” e lancia il concorso “Scopri il lato buono della vita”

 

dicembre 2017 – Bonduelle, da sempre punto di riferimento nell’innovazione di prodotto, presenta due novità a base di vegetali surgelati: il Gratin di patate e spinaci e la Tempura di verdure. Con questi due nuovi prodotti, Bonduelle semplifica ancora una volta la vita dei consumatori, alla ricerca di soluzioni pratiche e comode in cucina, ma allo stesso tempo gustose e di tendenza, stimolando anche la loro voglia di esplorare nuovi sapori.

Gratin e Tempura: due soluzioni innovative e sfiziose con cui è più facile sperimentare e stupire con gusto in cucina

Per il consumatore che ha sempre meno tempo ma non vuole rinunciare al gusto, Bonduelle ha pensato ad uno sfizioso Gratin di patate, spinaci e goloso formaggio, pronto da scaldare in pochi minuti (12 minuti nel forno a microonde). Perfetto per tutta la famiglia, il Gratin di patate e spinaci è confezionato in un elegante vassoio di legno, perfetto per trasferire il Gratin direttamente dal forno alla tavola.

Per il consumatore che ha voglia di sperimentare ed esplorare nuovi gusti, Bonduelle ha pensato ad un misto di verdure trendy e sfizioso come la Tempura di verdure.

Le migliori verdure ricoperte da una croccante e dorata panatura, delicata e senza uovo. Un prodotto versatile che ben si presta sia per un goloso aperitivo in casa che per un contorno sfizioso.

CONCORSO “Scopri il lato buono della vita” con Bonduelle

Dal 13 novembre 2017 al 4 febbraio 2018 i due nuovi prodotti Bonduelle saranno tra i protagonisti del concorso “Scopri il lato buono della vita”. Parole d’ordine: scoprire e sperimentare non solo in cucina, ma come vero e proprio approccio alla vita.

Partecipare è semplice: basta acquistare, con un unico scontrino, due confezioni a scelta dei prodotti coinvolti nell’iniziativa: Gratin di patate e spinaci, Tempura di verdure, Coccole, Spinaci Millefoglie, Delizia di spinaci e tutti i prodotti della linea Natura in Padella; collegarsi al sito www.illatobuonodellavita.it e inserire i dati presenti nello scontrino.

In palio ogni giorno un trolley da cabina American Tourister della collezione “tracklite hardside” e ogni settimana verrà estratto un vincitore di un buono viaggio Volagratis da 500€ (valido per prenotare un volo aereo, un soggiorno in hotel o un pacchetto volo+hotel).

Inoltre, per far scoprire ai consumatori tutto il piacere delle verdure, nei mesi di novembre e dicembre Bonduelle sarà in tour in diverse città italiane con la collaborazione di RED laFeltrinelli. I prodotti Bonduelle entreranno a far parte di gustosi piatti special edition all’interno delle proposte di pranzo (Le Coccole) e aperitivo (Gratin di patate e spinaci e Tempura di verdure) negli esclusivi spazi RED di Milano, Roma, Parma e Firenze, dal giovedì alla domenica.

Ma non finisce qui, perché all’interno del periodo promozionale la gamma surgelati Bonduelle sarà protagonista anche di attività dedicate sul punto vendita. Regolamento del concorso e info  sul sito www.illatobuonodellavita.it .