COCKTAIL HOUSE THE ORIGINAL Il drink che rivoluziona il modo di bere cocktails


ottobre 2018 - Cocktail House è il primo cocktail ready-to-drink simbolo di un’autentica evoluzione nel mondo del Bartending e della Mixology.

E’ sufficiente versare il mix in un bicchiere colmo di ghiaccio per un comfort drink subito pronto quando ci si vuole concedere un momento di gratificazione.

Nato dall’idea di Alessandro Grieco, bon vivant proprietario negli anni ’90 del rinomato ristorante milanese Controvapore, animato dal desiderio di realizzare il cocktail perfetto, ad oggi Cocktail House è sinonimo di drink di alta qualità e garanzia del miglior risultato.

Si parte da un’attenta ricerca e selezione delle materie prime, prodotte appositamente per Cocktail House da un rinomato liquorificio, fino alla più equilibrata miscelazione garantita dalla collaborazione con Bruno Vanzan, Brand Ambassador, noto barman pluripremiato nonché Campione Mondiale di Flair Bartending 2016.

Bruno Vanzan ha messo a disposizione la propria cultura, esperienza e creatività per la realizzazione dei cocktails: le ricette sono state messe a punto e calibrate attraverso numerosi test e degustazioni, per raggiungere il risultato perfetto.
Una collezione che conta 8 grandi classici – Black Russian, Boulevardier, Cosmopolitan, Daiquiri, Margarita, Negroni, Vodka Sour, Whiskey Sour - a cui si affiancano 2 cocktails speciali, il Sushi Martini e il White Sensation, dalla ricetta elaborata con cui Vanzan ha ottenuti grandi riconoscimenti internazionali, che si potranno gustare o dalle mani sapienti del suo creatore o in esclusiva per Cocktail House.
Cocktail House è il partner perfetto per tutte le occasioni, grazie al suo packaging di design, studiato per garantire praticità e versatilità, senza rinunciare all’estetica. Il prodotto è disponibile in comodi box da 2 o 12 pezzi e in un elegante cofanetto in legno da 12 pezzi da sfoggiare nelle migliori occasioni. Per ulteriori informazioni: www.cocktailhousetheoriginal.com