HAPPY SUSHI VALENTINE! ARRIVA IL BOX PER SAN VALENTINO FIRMATO DA J CONTEMPORARY JAPANESE RESTAURANT


gennaio 2021 - per San Valentino arriva il box creato dai sushi master del J Contemporary Japanese Restaurant, un’edizione limitata che racchiude alcuni dei piatti storici del ristorante di Napoli.
Un menù raffinatissimo, contenuto in un’elegante scatola, studiata per racchiudere e tenere separate tutte le delizie preparate dal sushi contemporary restaurant più amato a Napoli. Una ricchissima offerta per gli amanti del Giappone e delle ricette rivisitate in chiave fine dining di J Contemporary Japanese Restaurant. Dal Akamisando (il sandwich con tartare di tonno) alla mini Tartare Selection (che comprende tartare di tonno e pesto di spinaci, tartare di tonno con
guacamole e croccante di amaranto e tartare di salmone croccante di tempura e caviale), dai Sakana Gyoza (i ravioli di gambero e spigola) alla J Selection di sushi e sashimi. E poi i Sashimi amaebi (gambero rosso) e hotate (capesante), il Gunkan special truffle e i Nigiri sake (salmone) e akami (tonno), fino ai Roll amaebi&yuzu, salmon special e uramaki tartare. A chiudere il Tiramisù roll matcha e cioccolato bianco.
A completare la sushi experience del menù, una bottiglia di Champagne Ruinart Brut Blanc de Blancs da 0.375 e due calici Ruinart in regalo, un piccolo pensiero fatto dal J – Contemporary per festeggiare tutti gli innamorati di Napoli.
La consegna avviene, come sempre, tramite il delivery interno del J Contemporary Japanese Restaurant per l’intera città di Napoli e provincia, affinché venga assicurato un trasporto sicuro e il box sia consegnata in condizioni impeccabili. Gli ordini sono su prenotazione, chiamando il numero 081 5800543. www.j-japaneserestaurant.com