Anfibi e Chelsea boot lucidi DEICHMANN per un look da rebel girl

 

settembre 2017 – I chelsea boots e gli anfibi sono tornati alla ribalta negli ultimi anni e sono a tutti gli effetti dei must have, indispensabili nel guardaroba femminile per la stagione autunnale. DEICHMANN, con la sua collezione A/I 2017, propone questi urban boots, che rispecchiano in maniera perfetta lo stile rock-chic e si adattano in modo versatile ad ogni situazione.

Gli anfibi stringati DEICHMANN in ecopelle lucida nei colori nero e bordeaux si abbinano perfettamente con un paio di jeans a sigaretta e una t-shirt per un look casual oppure indossati con una gonna corta e calze di spugna con lettering per un outfit da riot girl.

I chelsea boot DEICHMANN, dallo stile più elegante e formale, realizzati in ecopelle lucida nera e bordeaux, semplici o arricchiti di fibbia e cinturino sulla parte centrale, sono versatili e si adattano a infinite combinazioni. Da indossare con una gonna plissettata corta, a corolla o dal taglio anni ’60 per un look total chic ideale per una serata fuori con gli amici. Abbinati invece ad uno skinny pants di ispirazione maschile e ad una camicia bianca tradizionale, azzurro oxford oppure a fantasia, sono perfetti per una giornata di lavoro in ufficio.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com , a un prezzo che va da 24,90 € a 34,90 € e nelle misure dal 36 al 42.