BURGUNDY MON AMOUR: COLORE TOP DELLA STAGIONE A/I 2018 DEICHMANN


novembre 2018 - Burgundy è la nuance più calda della stagione proposta nella Collezione A/I 2018 DEICHMANN: a metà tra il bordeaux e il rosso scuro, il colore dell’inverno è intenso e semplice da abbinare, ideale per creare outfit invernali davvero chic e decisamente di moda.

DEICHMANN propone in questo colore unico diversi modelli da indossare tutti i giorni, dai più sportivi ai più raffinati: decolletè eleganti e comode grazie al platform lucido con la texture morbida e scamosciata, ma anche bikers in vernice e stringate arricchite da particolari come frange e nappine. Non mancano gli anfibi da abbinare a un look casual e denim: il burgundy dona un tocco chic anche all’outfit più giovane e dinamico.

Per un outfit 100% alla moda, DEICHMANN offre anche abbinamenti esclusivi con accessori nella stessa nuance, come borse con manici e dettagli metallizzati, modelli a costine e tracolle decorate fino alle pochette a tinta unita per una serata più classica ed elegante.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com con prezzi da 19,90 € per le scarpe disponibili nei numeri dal 36 al 42 e da 14,90 € per le borse.