DEICHMANN: BORSE PIENE D’AMORE PER SAN VALENTINO


gennaio 2021 - Oltre a gioielli, cioccolatini e lingerie hot, accessori come borse che evocano l’amore sono la perfetta idea da regalare e regalarsi a San Valentino e da indossare poi tutto l’anno.

Per il giorno degli innamorati DEICHMANN riempie di cuori rosa e irresistibili applicazioni portatrici di messaggi d’amore i nuovi modelli di borse e pochette della collezione PE 2021.

Il cuore rosa cipria applicato sull’insostituibile shoulder bag a contrasto con la base bianca e nera è il dettaglio inaspettato che conquisterà ogni donna e la farà innamorare per una seconda volta. Da portare mono, a spalla o a tracolla, la borsa si abbina a ogni outfit e dona quel twist in più di originalità e romanticismo.

La tote bag bianca capiente con cuore fucsia è il compagno fedele ed evergreen da indossare per completare un look elegante per gli appuntamenti romantici e per quelli già in agenda con l'arrivo della primavera.

I nuovi modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com , al prezzo di 29,99€.