UN’ESTATE AL MARE, VOGLIA DI SANDALI DEICHMANN


luglio 2022 -La voglia di mare e di beach outfit è sempre più forte e così nella valigia per le imminenti vacanze non possono mancare i sandali DEICHMANN.

Leggeri e dai toni neutri, sono perfetti per essere indossati con abiti impalpabili e sgargianti, tipici della stagione estiva.

Sandali con fasce incrociate e motivi a righe in puro stile marinaretto o in versione passepartout con suola ultra leggera in sughero e dettagli in corda sono perfettamente abbinabili alle straw bags da spiaggia. L’infradito total white con suola chunky, novità della collezione, rimanda ai trend degli anni 2000 e può essere indossata sia con outfit più urbani sia con abiti da mare.

Per le calde serate estive o gli appuntamenti più glam, DEICHMANN propone un elegante sandalo con tacco bianco, cinturino alla caviglia e fascia cangiante, ideale per la stagione delle cerimonie o in occasione di pool party a bordo piscina.
I modelli della collezione PE 2022 sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store www.deichmann.com , disponibili nei numeri dal 36 al 41 a partire da 24,99 €.