Settimana bianca in auto coi bambini: i tappetini proteggi sedile

 

gennaio 2017 - Cosa fa un bambino in auto? Canta, chiacchiera, a volte piange e... scalcia.

Che siano grandi o piccini, i piccoli di casa sembrano non riuscire a resistere alla tentazione di lasciare le loro impronte sullo schienale dell'auto di mamma e papà, soprattutto durante la Settimana Bianca, quando fango e neve minacciano i tessuti dei sedili, in particolar modo quelli più chiari o delicati, come l'alcantara.

La soluzione a questo "sporco" problema proposta da Munchkin Baby (distribuito in Italia da Damblé) si chiama Deluxe Kick Mats. Si tratta di un kit composto da due tappetini proteggi sedile universali in tessuto anti-imbrattamento Grime Guard.

Il formato extra large è ideale per proteggere tutta la superficie a rischio del sedile e niente paura: le fibbie superiori e inferiori, insieme alla fascia elastica regolabile, fissano saldamente i tappetini al retro del sedile. In più, 4 stecche di sostegno tengono disteso e in trazione il tappetino.Prezzo al pubblico: 20,00 euro ca. (2 pezzi)

Munchkin Baby distribuito da DAMBLÉ Infoline: 848.58.01.25 www.damble.com  – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.