FAMILY GAMES PRESENTA  VITO E ORAZIO, QUANDO LA SFIDA È DIVERTIMENTO

 

 

ottobre 2017 - Grandi novità per Family Games, il brand di Globo che riunisce una gamma completa di giochi di società con confezioni da tavolo e da viaggio pensati per il divertimento di tutta la famiglia.
In arrivo, infatti, Orazio Maialino Mai Sazio e Vito Acchiappa Dito, i giochi più scoppiettanti dell'anno per sfidarsi e divertirsi con gli amici.
Ma chi sono i nuovi compagni di giochi del brand veronese? Orazio è il maialino più goloso di tutti. Per lui è impossibile dire di no ad una ghiottoneria!
Ogni giocatore sceglie una carta e gira la ruota tante volte quante sono le calorie indicate. Più Orazio divora calorie, più il suo stomaco rischia di esplodere, perchè si sa chi esagera potrebbe scoppiare! E se la sua pancia scoppia... partita persa!


Vito è invece un cagnolone che dorme in pace nella sua cuccia geloso della sua pappa. Cosa fare, quindi, se non rubargliela quando meno se lo aspetta?
Ogni giocatore armato di pinze deve rubare il maggior numero di ossa dalla sua ciotola; ma attenzione, Vito non è un dormiglione e se si sveglia farà uno scherzetto alle dita di chi non sarà più veloce di lui.
Naturalmente anche in Family Games la sicurezza del gioco è fondamentale:ogni singolo pezzo è, infatti, sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi grazie a laboratori certificati. www.globo.it