IL NATALE 2017 DI LEGO

novembre 2017 - Ogni anno, in migliaia di famiglie, a Natale arriva il momento magico dell’apertura dei regali. I bambini sono con gli occhi scintillanti e… finalmente si aprono i doni.La corsa ai regali è meravigliosa, carte colorate, nastri che vengono strappati e poi…
quel momento in cui il suono di tanti mattoncini che cadono unisce tutte le generazioni. Mamme, papà, nonni, zii… tutti ritornano bambini all’apertura di una scatola di mattoncini LEGO®.
Come ogni Natale anche quest’anno il gruppo LEGO non deluderà i fan di tutte le età, dai bimbi più piccoli in età prescolare a chi non smette mai di essere un bambino con i set dedicati ai collezionisti.

Scopri il fantastico mondo di LEGO DUPLO, visita la La Grande Piazza in città e divertiti a rivivere le scene di vita reale che preferisci: porta l’auto dal meccanico, fai la spesa al negozio di alimentari o ancora visita il dottore per un check up!… E per un divertimento senza fine, passa uno stupendo weekend visitando Il Grande Luna Park con la sua ruota panoramica, la giostra e il chiosco dei gelati.
E per un Natale davvero speciale, non può mancare nelle case dei piccolini il set Le avventure di Babbo Natale con l’amatissimo personaggio con la barba bianca e la sua slitta volante. Il Fiocco-negozio di Minnie è dedicato alle piccole amanti di Minnie che adoreranno provare i vestiti, gonne e divertirsi con la loro amica Paperina. Per chi è un pochino più grande e vuole iniziare a costruire con i mattoncini più piccoli, il set Gara finale Florida 500 di LEGO Juniors è perfetto: basta accendere il motore e ci si troverà improvvisamente parte del meraviglioso film Disney Pixar Cars 3!

Il Natale in mattoncini prosegue con LEGO Creator e un favoloso modello tre in uno che si trasforma da un carrello elevatore in un bolide blu all’Auto da corsa.


 Le giovani principesse troveranno irresistibile Il magico castello di ghiaccio di Elsa LEGO Disney Princess con Elsa, Anna e il simpaticissimo Olaf… mentre chi ama i mondi di fantasia non potrà fare a meno del set LEGO Elves Il santuario della salute di Rosalyn… chi non vuole avere una dolce draghetta tutta sua… con mamma drago?

Le vere amiche apprezzeranno moltissimo Lo chalet del villaggio invernale LEGO Friends o Lo ski lift del villaggio invernale. Le avventure delle minidoll continuano su uno ski lift che si muove e una pista da sci dove mettersi alla prova e terminano al calduccio nello Chalet per preparare la cena e poi mettersi comode sul divano accanto al fuoco con il cucciolo husky.
Nel Natale LEGO City Non può mancare la più tradizionale delle battaglie, quella che fa ogni bimbo: la caccia ai ladri con la nuova meravigliosa Stazione di Polizia e non mancano un auto da inseguimento, la moto e l'elicottero per riportare i cattivi in galera. Per i veri esploratori ecco un ambiente inesplorato e pericoloso con il Sito di esplorazione nella giungla… non manca nulla dai relitti dell’aereo al feroce coccodrillo… ce la faranno le minifigure a salvarsi dalle insidie che li attendono?

 

I grandi appassionati di ingranaggi e mattoncini saranno felicissimi del Racer cingolato telecomandato LEGO Technic. Dotato di livrea verde, bianca e nera, roll bar ed enormi e robusti cingoli, è dotato di telecomando per una giocabilità unica e per superare ogni ostacolo!

Il lontano oriente ha ispirato i set e il film, nelle sale cinematografiche a ottobre, LEGO Ninjago Movie. Il set più icononico è senza dubbio il Drago Mech Ninja verde: cavalca il Drago Mech ninja verde in battaglia contro il più cattivo di sempre, Garmadon e fatti guidare dalla saggezza di Sensei Wu. E’ sicuramente spettacolare il Tempio delle Armi Finali con questo set diventi un eroe ninja alla ricerca delle uniche armi in grado di sconfiggere l’esercito degli squali. Ma fai attenzione al suo interno... questo posto è pieno di trappole!

Arriva dalla galassia più lontana uno dei set LEGO Star Wars più attesi da grandi e piccini: BB-8™. Il nuovissimo playset è una fedele rappresentazione del piccolo droide e può essere tenuto in casa sul suo espositore e targhetta decorativa o si può giocare con BB-8 grazie alla testa rotante e allo sportello che si apre, come nel film.

Per il conto alla rovescia verso il Natale anche nel 2017 LEGO Group non delude con i tre meravigliosi Calendari dell’avvento LEGO® Friends, LEGO City e LEGO Star Wars. Ventiquattro caselle da aprire per il conto alla rovescia più atteso di sempre… e in ciascuna sorprese speciali ed esclusive.

Il Natale LEGO riserva come ultima novità LEGO Boost Toolbox Creativa. Potrai costruire e personalizzare Vernie, il tuo amico robot parlante personale, codificare il suo comportamento tramite l’app gratuita e completare divertenti attività. Vernie può essere ricostruito per creare l’M.T.R.4 (Multi-Tooled Rover 4), la Guitar4000, Frankie il gatto o l'AutoBuilder, tutti controllati tramite tablet con l'app scaricabile gratuitamente che comprende anche le istruzioni per la costruzione digitale LEGO per tutti i 5 modelli, più fantastiche attività e idee per stimolare l’immaginazione.  www.lego.com