La grande novità di “AMICI CUCCIOLOTTI”: I PARLOTTINI®


febbraio 2018 -È disponibile in tutte le edicole la collezione “AMICI CUCCIOLOTTI 2018 – Le figurine che salvano gli animali”, che quest’anno si arricchisce grazie ai PARLOTTINI®, messaggi da scrivere a mano e da consegnare ai propri amici guardandosi negli occhi e sorridendosi l’un l’altro, così da incentivare la comunicazione diretta tra i ragazzi di tutte le età!

Una chiave diversa pensata appositamente per far interagire maggiormente tra loro i bambini, al giorno d’oggi sempre più esposti alla tecnologia, e un’innovazione coerente con lo spirito educativo della collezione di figurine della Pizzardi Editore, nata dall’idea di incoraggiare la scrittura e l’incontro tra le persone attraverso lo scambio di biglietti illustrati da valorizzare con messaggi personalizzati per i propri amici.
Ma le novità non finiscono qui… gli “AMICI CUCCIOLOTTI” quest’anno arrivano anche a CASA SANREMO con uno stand dedicato che intratterrà le persone di ogni età e divertirà i bambini. Inoltre, sarà possibile incontrare WESTIE, la MASCOTTE degli Amici Cucciolotti che tra i bimbi è diventata una vera star, lungo le vie della città di Sanremo!

Quest’anno grazie ad “AMICI CUCCIOLOTTI 2018” prende il via la più grande donazione di cibo a favore degli animali: grazie alla raccolta, infatti, verranno donate 10 MILIONI DI CIOTOLE DI CIBO agli animali accuditi da ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali Onlus). Un’importante operazione solidale che consentirà ai volontari della Protezione Animali di accudire al meglio gli ospiti dei loro rifugi.

“AMICI CUCCIOLOTTI 2018 – Le figurine che salvano gli animali” è la collezione più amata da milioni di bambini, genitori, appassionati di animali e natura, diffusa in 15 paesi del mondo, e che dal 2007 a oggi ha prodotto circa 40 milioni di album, oltre 600 milioni di bustine e 4,5 miliardi di figurine. www.pizzardieditore.it