NUOVA Acqua Sant'Anna Baby Friends - si illumina al buio


luglio 2018 - Di giorno si beve, di notte si illumina! Da oggi la bottiglietta Sant’Anna la Baby - amata dalle mamme e dedicata ai bambini – è disponibile nella versione fluo con protagonisti i Baby Friends, la famiglia dei cuccioli esclusivi Sant’Anna: simpatici, dolci e giocherelloni, sono tutti accomunati da un tocco di colore blu.

Sant’Anna la Baby Friends si illumina al buio accompagnando le notti serene e tranquille dei più piccoli. Di giorno diventa anche un gioco grazie agli originali cuccioli da ritagliare dalle confezioni. Sul sito web santanna.it, cliccando sui personaggi Baby Friends, si possono scaricare le immagini da colorare di: Alberto, il re leone; Cricri, il cerbiattolo volante; Teresio, l’elefontino di Vinadio; Lucky&Micky, gli scoiattolini innamorati; Cip Ciopper, il pulcino parlante; Butzz, il saggio, il folle.

Una novità che sottolinea la speciale attenzione di Acqua Sant’Anna per mamme e bambini. La forma ergonomica facilita l’impugnatura e il pratico tappo push&pull rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare, per avere a portata di mano, comodamente, un bicchiere di Acqua Sant’Anna sempre e ovunque