Detergenti bio per bambini: morbidezza garantita con Ca’ Medici Bio Baby


luglio 2018 - La morbidezza della pelle dei neonati è qualcosa di unico e incredibile. Per preservarla e prendersene cura serve grande attenzione sia nei gesti che nella scelta di prodotti non aggressivi. Per coccolare la pelle dei più piccoli, evitando irritazioni, arrossamenti o secchezza, Diamond International del Gruppo Sodico ha creato la linea certificata biologica Ca’ Medici Bio Baby. Tutto ciò non solo nella fase di idratazione con creme e oli post bagnetto, ma già a partire dalla detersione quotidiana dell’epidermide. I detergenti Ca’ Medici Bio Baby, con ingredienti di origine naturale del 98,53% e profumo 100% naturale, sono pensati per donare protezione e morbidezza anche alle pelli più sensibili e delicate.

Il Detergente Delicato Mani & Viso è indicato per la pulizia quotidiana dei più piccoli fin dai primi giorni di vita. Le proprietà addolcenti e idratanti degli estratti biologici di avena e camomilla si uniscono a quelle lenitiva e rinfrescante dell’aloe vera, assicurando un’azione delicata.

Il Detergente Dermoprotettivo Corpo & Capelli deterge con delicatezza, lasciando la pelle ed i capelli idratati e soffici. Gli ingredienti biologici svolgono un’azione addolcente e calmante, garantendo pulizia e protezione. Grazie al pH isolacrimale aiuta a ridurre il rischio di irritazione oculare.