La linea The Pee & The Poo si arricchisce con le nuove salviettine detergenti ultra soft

settembre 2018 – Dopo il lancio dei pannolini, la linea The Pee & The Poo amplia la sua offerta di benessere e qualità per i bimbi e i loro genitori. Sono infatti disponibili le nuove salviettine detergenti, perfette per prendersi cura dell’igiene dei più piccoli con un tocco ultra soft,in totale sicurezza.

Dermatologicamente testate e senza parabeni sono pensate per detergere la pelle più delicata e sensibile dei più piccoli e,grazie all’azione addolcente, ne preservano il benessere della cute. Il morbido tessuto a nido d’ape assicura confort e igiene durante il cambio pannolino.
L’aroma fresco e delicato le rende ideali anche per viso e manine Sono disponibili sia nella versione pocket da 20 pezzi, da portare sempre con sé, sia in quella maxi da 72 salviettine,comodissime da estrarre e fresche fino all’ultima grazie al pratico apri e chiudi.
Un universo di morbidezza firmato The Pee & The Poo per accompagnare il percorso di crescita dei più piccoli. I pannolini - disponibili in 5 formati (Newborn, Mini, Midi, Maxi, Junior), tutti con rivestimento traspirante air comfort, elastic bands per permettere ai bimbi di muoversi liberamente, e naturalmente extra dry - pensati per offrire il massimo della qualità senza dimenticare la convenienza. La linea The Pee & The Poo è disponibile negli store Prénatal e Bimbostore di tutta Italia e
online. www.prenatal.com