LE NOVITÀ DEL 2019 FIRMATE GIORDANI


novembre 2018 -Anche per il 2019, lo storico brand Giordani continua il suo lavoro di ricerca per offrire innovazione, qualità e convenienza. Dal 1875 Giordani garantisce affidabilità e sicurezza ai genitori e tutto il comfort per il bambino con collezioni di prodotti per il viaggio e per la casa che si arricchiscono con numerose nuove proposte.
Fra le novità 2019 arriva VIRO, il nuovo passeggino, comodo per il bambino e pratico per i genitori, che sa coniugare l’alta qualità con la convenienza. Viro abbina la solidità e la leggerezza della struttura in alluminio con tutti i comfort, come il parapioggia e lo spazioso cestello inferiore, ed è sicuro grazie al pedale posteriore unico con freno. In più, la chiusura a libro permette di occupare pochissimo spazio. È dotato di una pratica borsa porta passeggino che ti permette di trasportarlo, una volta chiuso,comodamente a tracolla.
Si aggiungono dettagli importanti al METROPOLITAN, il sistema modulare completo e innovativo che,una volta chiuso, sta in piedi da solo. In un solo gesto si trasforma in versione nanna e permette una guida facile e piacevole grazie al maniglione unito in ecopelle regolabile in altezza. ll seggiolino auto è dotato di mini riduttori utilizzabili anche sul passeggino e per una perfetta aereazione le prese d’aria sono non solo sulla capote ma anche sul fondo della navicella. Da quest’anno il passeggino e la navicella si arricchiscono di preziosi inserti di ecopelle che lo rendono ancora più chic e fashion.
Massimo comfort e sicurezza contraddistinguono ORION 012, il seggiolino auto che accompagna la crescita del bambino fino ai sei anni. Lo schienale e il poggiatesta sono regolabili in diverse posizioni per permettere ai piccoli viaggiatori di essere sempre comodi anche nelle trasferte più lunghe. È dotato di un pratico e soffice riduttore per rendere ancora più comodi e sicuri i viaggi anche dei più piccoli.
È in arrivo SWEET CANDY, non solo girello ma vero e proprio strumento che promuove le abilità creative del bambino attraverso luci, suoni e attività ritmiche. Sweet Candy può comodamente trasformarsi anche in dondolo e sa offrire il massimo della sicurezza perché le ruote posteriori sono tassellate e hanno i freni antiscivolo per evitare cadute.
Grazie allo schienale reclinabile, alla fodera in morbido tessuto e al soffice riduttore sagomato, la sdraietta JUNGLE FRIENDS garantisce la massima comodità e protezione al bambino. La funzione dondolo e la leggera vibrazione della seduta lo aiuteranno ad addormentarsi dopo la pappa, mentre il pratico arco, pieno di giochi colorati, lo farà divertire mentre ascolta tante simpatiche melodie scelte appositamente per lui.
Il marchio Giordani è distribuito in esclusiva nei punti vendita Prénatal e Bimbostore. www.giordanibaby.com