IL NATALE DI PRÉNATAL SI VESTE DI ELEGANZA

ottobre 2019 - Tante le proposte Prénatal per le prossime feste natalizie .Capi dal taglio elegante, a partire da quelli dedicati ai più piccoli che si affacciano alla magia del loro primo Natale .
In prima linea il colore icona delle festività, il rosso , che per le newborn (neonate 0 - 9 mesi) si declina nel principesco abito smanicato in tulle con gonna mesh e glitter ton sur ton, nell’abitino tartan con cardigan blu e nel dolcissimo completo con ghettina , impreziosito da luccicanti paillettes .
Tocchi rossi anche per le bambine più grandi, insieme all’argento, al tartan, al lurex e alle paillettes . In evidenzia per la baby ( 3 - 36 mesi) l’abito che abbina la ciniglia al tulle della gonna, reso ancora più luminoso dai pois in glitter . Per la kid ( 3 - 8 anni) l’abito rosso è realizzato in tulle .
Per i maschietti spiccano le tutine che, grazie a un gioco d’inserti, ricreano l’ effetto gilet , disponibile nella versione tartan o in spigato grigio . Per il baby ( 3 - 36 mesi) il must have delle feste si compone con il gilet in denim, la camicia  azzurra e i pantaloni blu . Da evidenziare anche i pantaloni in punto milano grigio e la giacca english style blu con bordino rigato bianco/rosso