Nuovo Bionsen Shower Gel Hara Vital, le proprietà dello zenzero per il tuo benessere!

 

gennaio 2017 - Nei ritmi frenetici della nostra quotidianità, il momento della detersione diventa sempre più anche un’occasione di cura della pelle e relax per corpo e mente.

Lasciati coinvolgere in un rituale millenario e rigenerati nelle calde acque delle sorgenti termali giapponesi con il nuovo Bionsen Shower Gel Hara Vital.

BIONSEN SHOWER GEL HARA VITAL, grazie all’estratto di Zenzero ricco di Vitamina E antiossidante, aiuta a ritrovare l’equilibrio e a mantenere il benessere della tua pelle.

Le note calde e avvolgenti dello Zenzero abbinate a quelle di Mandarino, Rosa, Vaniglia e Sandalo vi avvolgeranno e vi regaleranno un piacevole momento di benessere.

Le proprietà benefiche per la salute dello Zenzero sono note fin dall’antichità, infatti nelle culture orientali questa pianta perenne veniva utilizzata come componente di rimedi erboristici e anche i Greci ne apprezzavano le proprietà digestive. In Oriente lo Zenzero viene tuttora utilizzato come antiinfiammatorio ed energizzante.

BIONSEN HARA VITAL con estratto di Zenzero dalle proprietà riequilibranti contiene Oligominerali Termali Giapponesi che reintegrano l’equilibrio fisiologico della pelle e stimolano la rigenerazione degli elementi cellulari.

In collaborazione con il Centro Studi Termali di Tokyo, Bionsen ha studiato gli effetti benefici delle acque sorgive termali giapponesi e ha sviluppato il complesso di Oligominerali termali distintivo di tutti i prodotti della linea Bionsen.

BIONSEN HARA VITAL non contiene parabeni.

BIONSEN HARA VITAL SHOWER GEL
Formato: 400 ml Prezzo consigliato al pubblico – € 1,99.

I prodotti della linea Bionsen sono venduti nella Grande Distribuzione. www.bionsen.it