Smoothie make-up, il look nude primaverile di Divage

aprile 2017 - Semplice, colorato e divertente: il trucco primaverile proposto da Divage si ispira ai toni pastello dei tanto amati smoothies. Un make-up leggero e a lunga tenuta, ideale per i nude look di tutti i giorni, ma con un tocco di colore per uno sguardo luminoso e indimenticabile.
Bastano 4 prodotti ad alta performance di Divage, basic tips per un perfetto Smoothie make-up, per creare questo spring look vellutato: un viso fresco e pulito con il fondotinta dalla texture fluida True Color Foundation, labbra definite e idratate con la Lip Pencil Pastel N. 2202 e … il vero protagonista? La combinazione di due ombretti: Velvet Eye Shadow Pure Red e Colour Sphere N.19, versatili e dalle sfumature sempre diverse per donne raggianti che non si prendono troppo sul serio.

True Color Foundation, il fondotinta fluido per chi cerca un make up naturale e fresco, che rende la pelle levigata e luminosa. La sua texture leggera minimizza le imperfezioni, consente una coprenza modulabile e regala un incarnato matt, nascondendo perfettamente i piccoli difetti. La sua formula a base di avocado e vitamina E nutre la pelle e ridona tono ed elasticità. Disponibile in 5 differenti tonalità.
Lip Pencil Pastel, la matita morbida e facile da sfumare, che evidenzia la linea delle labbra con un tratto intenso e definito a prova di sbavature. La sua formula, arricchita con olii emolienti di jojoba, estratto di soia, aloe vera, Vitamina E e C, garantisce comfort e idratazione.
Velvet Eye Shadow, l’ombretto matt dalla formula esclusiva, perfetto sia per un look naturale da giorno sia per uno sofisticato da sera. La sua formulazione opaca lo rende adatto anche alle pelli impure.
Colour Sphere, l’ombretto cotto a lunga durata che, grazie alla sua formulazione, può essere utilizzato sia da asciutto che da bagnato. Le sfumature e le combinazioni di colori al suo interno permettono di creare make up creativi e raffinati e possono essere usate da sole oppure mescolate tra loro.