Fordren®, la prima linea multi-specifica di integratori drenanti by ZUCCARI protagonista del concorso da sogno “Destinazione leggerezza”

 

Aprile 2017 – Dopo il grande successo riscosso dagli integratori multispecifici drenanti della linea Fordren®(Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo, Complete), l’azienda trentina ha voluto fare un passo in più, offrendo ai suoi consumatori un percorso completo che abbina a ciascun integratore il corrispettivo cosmetico, per un’azione sinergica e un autentico effetto “urto”.

Da qui nasce la nuova linea Fordren® Cosmetics (Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo) pensata per ottimizzare l’efficacia sistemica dei drenanti della linea. Il trattamento abbinato permetterà di depurare, drenare e, grazie ai nuovi cosmetici, rimodellare la silhouette. La texture dei cosmetici Fordren® si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di stimolare la lipolisi e lo smaltimento degli accumuli di adiposi, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare e tonificare. I cosmetici Fordren® contengono gli stessi attivi dei drenanti, integrati con dei complessi fito-attivi specifici per ottimizzare l’assorbimento e l’azione dermocosmetica.

Per rendere ancora più pratica l’assunzione, gli integratori Fordren® ora sono disponibili anche nel pratico formato in stick-pack, comodi da portare sempre con sé.

Ma non finisce qui. ZUCCARI desidera coccolare le sue consumatrici e, per l’occasione, lancia il Concorso “Destinazione leggerezza”, che mette in palio fantastici premi: 1 set di valigie al giorno e 1 indimenticabile viaggio ai Caraibi per 2 persone ogni mese. Partecipare è semplicissimo: dal 18 Luglio basta acquistare un drenante Fordren® in bottiglia o stick pack, grattare il coupon presente nelle confezioni e inserire il codice grattato nell’apposito form sul sito dedicato http://concorsofordren.it . Grazie al praticissimo sistema“InstantWin” si potrà scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori del set di valige mentre la vacanza ai Caraibi sarà assegnata con estrazione mensile.Per ulteriori informazioni:www.zuccari.com