Remington festeggia 80 anni nel mondo beauty con l’asciugacapelli vintage RETRO e il phon di ultimissima generazione AIR 3D

 

ottobre 2017 - Remington, azienda britannica che opera nel settore della cura personale e del corpo, festeggia quest’anno i suoi 80 anni nel mondo della bellezza combinando lo spirito innovatore di sempre alla voglia di celebrare con orgoglio il passato. Arrivano due nuovi asciugacapelli pronti a scrivere una nuova pagina nella storia del brand:

RETRO, l’asciugacapelli vintage che conserva le linee e i colori dei vecchi phon “old school”, ma racchiude tutta l’esperienza e la tecnologia sviluppate da Remington in questi primi 80 anni di presenza sul mercato.
L’asciugacapelli RETRO è incluso in un gift pack, un cofanetto in vero e proprio stile rockabilly che al suo interno contiene phon, diffusore e concentratore per una scelta completa e adatta a qualsiasi esigenza di styiling.
Con una potenza di 2000W, il phon permette di scegliere, durante l’asciugatura, fra tre temperature e due velocità, garantendo a tutti gli effetti l’innovazione, la tecnologia e la professionalità degli altri prodotti della gamma Remington.
Ciò che rende unico il modello RETRO è però il design, che ricorda lo stile vintage, ma allo stesso tempo risulta accattivante e alla moda. Il phon è disponibile in due colori: rosa Pink Lady e azzurro Bombshell Blue, gli asciugacapelli della linea Retro Dryer Gift Pack.
Prezzo consigliato: 50 euro

AIR 3D, l’asciugacapelli che, con il suo flusso d’aria in 3D e il design moderno e confortevole, rappresenta una vera rivoluzione nella gamma Remington.
Studiato per produrre un flusso d’aria tridimensionale e non lineare, AIR 3D permette all’aria di essere convogliata all’interno della ventola, passando attraverso una resistenza a cupola, per ottenere una temperatura omogenea e costante durante tutta la fase di asciugatura. Il calore dell’aria in uscita viene misurato grazie alla funzione di regolazione della temperatura integrata nel dispositivo, per garantire uno styling sicuro ed efficace.
Il design compatto, la presenza della cavità centrale e il posizionamento del motore all’interno del manico assicurano che l’asciugacapelli AIR 3D sia leggero e bilanciato, senza avere alcuno spazio inutilizzato all’interno del vano riscaldante. Ciò permette di minimizzare la turbolenza dell’aria e ridurre l’emissione di rumore.
Grazie alla griglia in ceramica infusa di micro particelle e al un generatore di ioni, i capelli risultano fino a due volte più luminosi, senza effetto crespo.
A completare le funzionalità di AIR 3D, nella confezione sono presenti tre accessori (agganciabili all’anello dell’aria con un sistema di fissaggio sicuro “push locking”):
un diffusore, per esaltare ricci naturali e onde, aumentandone il volume,
un concentratore Super Slim da 7mm, per una maggiore precisione e un migliore controllo,un concentratore largo Fast Dry da 11mm, per prestazioni migliorate.Prezzo consigliato: 199 euro
http://it.remington-europe.com/index.html