N&B CELEBRA I SUOI 30° ANNI DI SUCCESSI GREEN AL COSMOPROF 


marzo 2019 - N&B Natural is better celebra, in occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna,i suoi 30 anni di successi internazionali nel mondo della cosmesi naturale e bio.
Sin dal 1989, l’attività di N&B è mirata alla Ricerca & Sviluppo di soluzioni naturali per migliorare la qualità della vita, e sin dall'inizio realizza prodotti cosmetici naturali e bio per la bellezza e per il benessere, investendo nell'Innovazione di prodotto e nella sostenibilità del processo produttivo.
Per garantire il più alto standard qualitativo, N&B segue tutte le fasi della filiera produttiva,dalla coltivazione biologica, all’estrazione dei principi attivi fino alla realizzazione del prodotto finito , tutto rigorosamente nel Salento.
Un'azienda giovane e dinamica che grazie all'elevato standard qualitativo green , realizza oggi prodotti personalizzati ( Private Label ) per aziende in tutto il mondo.
Un'azienda che pensa ed agisce green: dalla mission aziendale“ People & Planet First ”, una vera e propria filosofia di vita, nel più alto concetto di etica e rispetto verso le persone ed il pianeta , alla certificazione B-Corp , modello virtuoso attribuito ad aziende che rispettano i più rigorosi standard sociali ed ambientali.
In occasione del suo 30° anniversario, N&B, già certificata da anni B-Corp, interviene sul proprio statuto e diventa Società Benefit: sostenibilità, responsabilità e trasparenza sono gli standard che N&B vuole dedicare al proprio team. condividendo i risultati economici dell'azienda, ed al territorio attraverso una serie di iniziative di impatto sociale . Cosmoprof Worldwide e' stata  la vetrina di lancio internazionale di nuovi progetti di sostenibilità in difesa del Salento e del Pianeta.

Riflettori puntati su Salento Breeze ,un innovativo prodotto aroma- terapeutico, nato dalla sapiente combinazione di estratti "simbolo" della macchia mediterranea tra cui Posidonia, Ulivo e Aloe.
Un'iniziativa di Sostenibilità per manifestare contro quelle iniziative industriali, inutili e superate, che danneggiano l’ambiente mettendo a rischio la salute delle generazioni di oggi e domani.
Tra le altre novità,  nella linea Protect & Repair, il prezioso Magic Oil ,straordinario prodotto per il trattamento dei capelli danneggiati e l’innovativo B Perfect Triple Action , fondotinta, siero antiage, ed antipollution SPF 15 in un solo prodotto.

Tante novità di cui vi parleremo a breve. www.nbnaturalisbetter.com