Body Push Up di DERMOPHISIOLOGIQUE:Kit  Seno 3D Siero volumizzante e B Lift Crema rimodellante glutei

 

giugno 2019 - Scolpisci e rimodella la tua silhouette in vista della prova costume con il Kit Body Push Up: Seno 3D Siero volumizzante e B Lift Crema rimodellante glutei.La sinergia perfetta per una silhouette più tonica e armoniosa con risultati visibili in 4 settimane,senza chirurgia estetica e macchinari!
SENO 3D Siero Volumizzante
Emulsione fisiologica fluida e leggera con elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria. L'effetto "lipofilling cosmetico" è garantito dal 3D filler-Complex, un prezioso concentrato di attivi vegetali bio-estratti da Alga Bruna oceanica, unito ad estratti naturali. 3D filler-Complex stimola la sintesi di lipidi accelerandone il naturale processo di accumulo, favorendo l'aumento progressivo del volume del seno. L'azione sinergica di Latte di riso integrale, Acido Jaluronico e Vitamina B5 assicura una perfetta idratazione ed elasticità, mentre amplifica l'effetto volumizzante. Di facile applicazione, non unge, si assorbe velocemente e permette una vestibilità immediata.
BLIFT crema rassodante glutei
Crema gel rimodellante a cristalli liquidi “effetto lifting cosmetico” a base di principi attivi vegetali Ecocert, a rapido assorbimento, appositamente studiata per contrastare il rilassamento del tessuto cutaneo dei glutei.
Estratto di Trifoglio rosso in sinergia con Aminoacidi specifici e Acido Jaluronico esercitano un intenso effetto elasticizzante, compattante e idratante profondo, mentre bio-estratti da Alga oceanica controllano attivamente il metabolismo degli adipociti,rimodellandone forma e densità.
Contiene il brevetto Gp4g energizzante che stimola la produzione di Collagene ed Elastina,rinforzando i tessuti di sostegno nel derma, per un’azione anti-gravità preventiva contro la perdita di forma, tono e volume.
Kit Body Push Up 15x2ml + 150ml € 89,90 www.dermophisiologique.it