Nika Styling Secrets risveglia i sensi del coiffage


marzo 2020 - Nika Hair Beauty Excellence - premium brand di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 soddisfa la clientela più esigente con prodotti sicuri e di alta qualità - presenta Styling Secrets, la nuova linea top di gamma di prodotti per lo styling. Ideale per creare look sempre diversi e per esaltare la creatività e professionalità degli hair stylist, la linea si compone di 7 prodotti completamente Made in Italy, frutto della ricerca dei laboratori NIKA, caratterizzati da un packaging minimal di colore nero. Sofisticati ed efficaci i nuovi styling Nika contengono ingredienti che attivati a caldo proteggono i capelli dal calore e che incrementano il volume della fibra capillare quando texturizzati. La profumazione sottile e raffinata dalle note fruttate (mela, pera speziata, noce di cocco, fico, ananas, vaniglia e caramello) assicura un’esperienza sensoriale a 360° che conquisterà i sensi sia femminili sia maschili.

Tutte le formulazioni fluide, oggi tra le più richieste e apprezzate dai clienti degli hair salon, possono essere mixate tra di loro per modulare tenuta e flessibilità per risultati straordinari. Le cere e i fluidi contengono agenti fissativi capaci di offrire una tenuta “24h”.

LA LINEA STYLING SECRETS

NATURAL HAIR SPRAY – Tenuta light -Lacca Spray che asseconda il movimento dei capelli e apporta lucentezza senza appesantire. Garantisce tenuta light, controllo, brillantezza senza residui e si elimina con un colpo di spazzola.Ideale per chi non ama le teste “imbalsamate”.

STRONG HAIR SPRAY – Tenuta strong -Lacca spray per risultati strutturati, fissa l’acconciatura con una tenuta extra forte particolarmente indicata per gli styling più elaborati e strutturati.Ideale per sogna un look da “red carpet” e non rinuncia alla perfezione.

CRYSTAL FLUID – Tenuta extra strong -Fluido per look definiti ed estremi che cristallizza e memorizza l’acconciatura. La sua formula innovativa e facilmente lavorabile garantisce un look brillante e deciso e dalla forte tenuta per tutto il giorno.Ideale per chi ama avere tutto sotto controllo, compresi i capelli.

TEXTURE FLUID – Tenuta light -fluido che apporta volume e corposità ai capelli sottili per risultati definiti dall’effetto naturale. Perfetto per regalare corpo e volume ai capelli lunghi e per una piega da sogno in pochi minuti.Ideale per chi ama i look unconventional.

TWISTING FLUID – Tenuta media -Fluido che amplifica, controlla e separa le ciocche per ricci definiti, elastici e morbidi tutto il giorno e in ogni occasione.Ideale per esaltare al massimo il curly power.

MATT PASTE – Tenuta strong -Pasta modellante a base di Argilla per look dall’effetto spettinato. Modella, separa e definisce senza appiccicare dal finish opaco.Ideale per anime dallo spirito libero che vogliono sempre stupire e incantare.

SHYNY WAX – Tenuta media -Cera morbida per risultati definiti perfetta per valorizzare i dettagli di qualsiasi look dal finish lucido. Perfetta per chiome ribelli dall’effetto naturalmente spettinato.Ideale per chi ama distinguersi con look decisi e sempre in movimento. www.nika.it