CIELO ALTO PRESENTA LA NUOVA LINEA REPAIR:IL PRONTO SOCCORSO PER I CAPELLI ROVINATI


aprile 2020 -L’innovazione è da sempre nel dna di Cielo Alto , marchio del Gruppo SOCO Spa,che nel 1969 inventò la prima lacca ecologica no gas della storia e da allora crea prodotti innovativi per bellezza dei capelli. Dalla ricerca dei laboratori SOCO oggi nasce la nuova linea Repair Cielo Alto, un programma sinergico per riparare icapelli sfibrati e rovinati.
La Linea Repair di Cielo Alto è un prezioso cocktail di Cheratina, Collagene,Arginina ed estratto di Moringa racchiuso in 2 prodotti pratici come lo Shampoo e il Balsamo Rifibrante .
Il complesso di Cheratina, Collagene e Arginina penetra nella corteccia del capello,rifibra la struttura capillare dall’interno andando a riparare i legami spezzati e crea uno scudo a difesa del capello.
L’estratto di Moringa, pianta tropicale di origine indiana, considerata elisir di lunga vita, garantisce un’eccellente protezione termica e contrasta gli effetti di deterioramento causati da agenti esterni, sia chimici che fisici.
Il programma Repair Cielo Alto: detergere e nutrire il capello.
Lo Shampoo Rifibrante deterge delicatamente i capelli andando a migliorare immediatamente al tatto la qualità della fibra capillare. I capelli risulteranno subito tonici dando un’immediata sensazione di corposità e pienezza.
Modo d’uso : distribuire uniformemente sui capelli bagnati esercitando un leggero massaggio. Risciacquare con cura e ripetere, se necessario, l’operazione.Formato flacone: 500 ml. Prezzo al pubblico: € 9,15 in profumeria e su
www.SOCOstore.it 
Il Balsamo Rifibrante dona morbidezza, corposità e vitalità ai capelli senza appesantirli rendendo i risultati duraturi nel tempo. I capelli, grazie alle cuticole ricompattate e chiuse, risulteranno facilmente pettinabili, visibilmente sani in tutta la
loro lunghezza, estremamente lucidi e corposi. Modo d’uso : dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Rifibrante applicare una noce di prodotto uniformemente su tutta la lunghezza del capello. Lasciare in posa 2-3 minuti
e procedere con il risciacquo. Formato tubo: 400 ml. Prezzo al pubblico: € 8,90 in profumeria e su www.SOCOstore.it