BIOMED HAIRTHERAPY L’animo green dell’haircare by SOCO Professional


aprile 2020 -Biomed Hairtherapy è il brand professionale SOCO Spa specializzato nella cura e nel trattamento dei capelli e delle loro specifiche necessità di salute e bellezza. Per questo è scelto nei miglioro saloni. Dal 1989, grazie ad un continuo lavoro di ricerca e innovazione, il marchio si è distinto nel settore per l’efficacia dei trattamenti curativi e per l’avanguardia delle formulazioni a base di principi attivi naturali e biologici.
Biomed Hairtherapy, il cui dna bio si evince già dal nome, oggi totalmente rinnovato nelle formulazioni e nel look, conferma e potenzia la sua vocazione biologica, con linee di prodotti che attingono al mondo della natura e del biologico per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze specifiche di cute e capelli.
NOVITA’: ACQUA GEL DETOX PRETIOSUM CERTIFICATA!
Fiore all’occhiello tra i nuovi trattamenti curativi per capelli, la linea Pretiosum di Biomed Hairtherapy comprende prodotti booster che completano, enfatizzano e rendono uniche le performance di tutti gli altri trattamenti per capelli.
Il prodotto più importante per la detersione e l’azione detox sul cuoio capelluto diventa ancora più “bio” grazie all’ottenimento della certificazione CCPB che lo impreziosisce. Grazie alla sua formula certificata, l’azione PRIME CARE DETOX diventa ancora più efficace e fondamentale per regalare a cute e capelli la detersione, l’idratazione e la protezione di cui necessitano.
ACQUA GEL DETOX
detossinante equilibrante cuoio capelluto con mix di Acque costituzionali biologiche 
Azioni-Prodotto preparatore, detossinante purificante pre-shampoo.
Caratteristiche -Acqua detossinante con mix di Acque Costituzionali biologiche di Limone, Arancio,Ortica, Melograno , Estratto naturale di Aloe ed Alga Spirulina. E’ un prodotto pre-shampoo che purifica il cuoio capelluto normalizzando lo strato corneo dell’epidermide senza aggredire la barriera idro-lipidica e svolge azione lenitiva sulle cuti più sensibili. E' il prodotto preparatorio che esalta la funzione dei detergenti e dei trattamenti. Da utilizzare sempre prima di qualsiasi trattamento o servizio in salone.
Modo d’uso: prima di effettuare lo shampoo distribuire 10 ml di prodotto su tutta la cute con il beccuccio applicatore; massaggiare delicatamente e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente e procedere con lo shampoo adeguato.
Tubo 150 ml con applicatore astucciato - prezzo al pubblico € 20,80 La Linea Pretiosum di Biomed Hairtehrapy si completa con la Crema Attiva, l’Olio Prezioso Idratante e l’Olio Prezioso Rigenerante. www.socostore.it