NUOVO ART MOVE FLEXSTYLE di SO ONE: L’IMPERATIVO DELLO STYLING E’ “SNAKE-MOVE”


aprile 2020 - So One, brand professionale all’avanguardia del Gruppo SOCO, è la firma dello styling di alta qualità e l’alleato n.1 dei parrucchieri che trova sempre soluzioni innovative per ogni necessità di fissaggio dei capelli.
Ultima novità è ART Move Flexstyle, una crema-gel rimodellante che permette di creare lo stile “snake-move” con effetti ibridi di separazione compatti e definiti.
Regala immediatamente struttura, definizione e morbidezza a qualsiasi tipo di capello.
Ha una media tenuta ed è altamente versatile; non appesantisce i capelli ed esalta lo stile corto maschile e femminile creando effetti “snake-move” sui capelli lunghi o corti Modo d’uso : applicare una noce di prodotto sulle mani e distribuire sui capelli asciutti o umidi.
La formula di ART Move Flexstyle è arricchita dall’amido di mais idrolizzato dalle proprietà emollienti, assorbenti e detergenti. Le proteine del grano sono eccellenti attivi cosmetici, particolarmente indicati per i capelli, che li rinforzano e
donano volume rendendoli morbidi e brillanti.
ART Move Flexstyle è l’ultima novità della gamma ART di So One, che si aggiunge ad ARTgelly Hard Fix Fissante e ARTpaste Matt Mode Modellante, due prodotti complementari per creativi effetti styling e infinite variazioni di forme.
ART Move Flexstyle è in vendita in salone al prezzo consigliato di € 15,90 (formato 150ml). www.socostore.it