Lavarsi spesso le mani ? ci pensa SPUMA DI SCIAMPAGNA con i nuovi saponi con ANTIBATTERICO

 

maggio 2020 - SPUMA DI SCIAMPAGNA presenta la sua gamma di saponi liquidi con una nuova veste più femminile, sinuosa e di design.
Perché volersi bene è il primo vero rito di bellezza. L’attenzione verso noi stessi, verso l’igiene e la cura di sé aumenta sempre di più e il sapone, oltre che profumato e delicato, deve anche garantirci un’igiene profonda, quella di un vero alleato. Perché combattere virus e batteri è la nuova e vera sfida quotidiana!
Lavarsi le mani in modo corretto riduce del 40% il rischio di contagi e in un periodo come questo, di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, diventa un gesto quotidiano obbligato. Un vero e proprio rito di igiene.
La pelle delle nostre mani ha bisogno della massima attenzione: i saponi, nel rispetto del ph della pelle, svolgono più azioni e si può appagare anche l’olfatto optando per più profumazioni, scegliendo tra quelle più fresche, fruttate, floreali, orientali a quelle più neutre.
Una formulazione cremosa, arricchita con antibatterico di origine naturale pensata per detergere la pelle delle mani e del viso con delicatezza, proposta in tante varianti per soddisfare i gusti di ognuno.
Rigenerante, con ametista e orchidea. Nutriente, con olio di argan e patchouli. Idratante, con latte di mandorla e burro di karitè. Emolliente al muschio bianco e fiori di tiarè , il tradizionale Marsiglia con sapone di origine naturale ed infine il nuovo mani e viso con acqua micellare.
Dermatologicamente testati.
100% italiani.