SPUMA DI SCIAMPAGNA: Creme, burro e oli per il corpo , le novità per la tua beauty routine

maggio 2020 - SPUMA DI SCIAMPAGNA debutta con i nuovi irresistibili prodotti corpo, dalle creme agli oli, secondo le diverse esigenze della pelle o semplicemente secondo i propri gusti.
I flaconi crema fluida si presentano sotto una nuova forma, più sinuosa e slanciata e sono suddivisi in 3 tipologie:
Rigenerante, per pelle normale
Idratante, per pelle normale o secca
Nutriente, per pelle secca o molto secca
La crema corpo Rigenerante è arricchita dall’estratto di mirtillo, ametista e burro di karitè, la sua consistenza è fluida, leggera e fresca, regalando una sensazione vellutata. La crema corpo Idratante è composta dal burro di karitè, olio di mandorla e latte di mandorla, la sua texture leggera è ricca di ingredienti naturali per un’idratazione ottimale. La crema corpo Nutriente ha come ingrediente principale l’olio di argan che, insieme al burro di karitè e al burro di cacao regalano alla pelle una sensazione setosa.
Per chi ha ritmi più frenetici, ma non vuole rinunciare alla beauty routine, può optare per gli oli corpo. Anche loro declinati in più tipologie:
Rigenerante, arricchito con estratto di mirtillo, olio di avocado e vitamina E.
Nutriente, arricchito con olio di argan, olio di mandorla, vitamina E e olio di semi di girasole e olio di soia.
La scelta dell’olio ricade, poi, sulla versione spray o tradizionale; spray di rapido assorbimento, per chi non ha molto tempo a disposizione, mentre l’olio tradizionale, formulato con una miscela di oli vegetali e naturali, ha una texture ricca e corposa, per un elevato nutrimento grazie al dolce messaggio che è suggerito fare per ottenere il massimo beneficio.
Per le pelli più secche, preferibile optare per il burro corpo dall’azione idratante, arricchito con: burro di karitè, latte di mandorla, pantenolo e aloe vera. Una ricca e cremosa texture, non unta e di rapido assorbimento.Tutti i prodotti sono privi di coloranti, composti con ingredienti naturali e dermatologicamente testati.100% italiani. spumadisciampagna.it