SKINLABO LANCIA LA LINEA MAKE UP… A TUTTO VOLUME!


marzo 2021 - Nasce la nuova linea make up di SkinLabo ed è ora di alzare il volume… del tuo sguardo e del tuo sorriso!

Creato per rispondere alle esigenze specifiche delle clienti, il make up di SkinLabo si affianca alla linea skincare e punta sull’effetto volume di labbra e ciglia.

4 nuovi prodotti per prenderti cura della tua bellezza e completare la beauty routine del viso: Mascara Extra Care Volume Finale, Lip Plumper effetto volume e gloss e due rossetti volumizzanti nelle colorazioni Matt Rouge Inferno e Silky Nude Paradiso. Sensuale, sofisticata, naturale o grintosa? Definisci il tuo stile con il make up SkinLabo!

Volumizing Matt Rouge Inferno: labbra voluminose + effetto matt. Euro 12

La sua formula composta da microsfere di glucomannano di konjac e acido ialuronico dona alle labbra un’estrema idratazione ed un effetto volume. Le labbra sono rimpolpate e volumizzate dopo 1 ora dall'applicazione. La sua texture cremosa a contatto con le labbra dona una sensazione cremosa e una copertura unica. Gli speciali pigmenti al suo interno danno un risultato effetto opaco sofisticato e a lunga tenuta.

Volumizing Silky Nude Paradiso: labbra voluminose + effetto seta. Euro 12

La sua formula composta da microsfere di glucomannano di konjac e acido ialuronico dona alle labbra un’estrema idratazione ed un effetto volume. Le labbra appaiono rimpolpate e volumizzate dopo 1 ora dall’applicazione. La sua texture cremosa a contatto con le labbra dona una sensazione setosa e una copertura straordinaria. Gli speciali pigmenti al suo interno donano un risultato effetto luminoso sofisticato e a lunga tenuta.

Paparazzi Effect Lip Plumper: labbra rimpolpate + effetto volume extra. Euro 11

La sua formula, ricca di acido ialuronico avvolge e nutre le labbra con un effetto volume immediato e duraturo. L’estratto di zenzero e laportulaca pilosa, un'erba officinale, agiscono migliorandola struttura interna e superficiale delle labbra, con un impatto visibile sulla loro forma dopo 4 ore dall’applicazione.

Volume Finale Mascara Extra Care: effetto volume + effetto ristrutturante per uno sguardo più intenso! Euro 13

La sua formula garantisce un’azione rinforzante, protettiva e dona una maggiore lucentezza allo sguardo. I particolari pigmenti e lo speciale applicatore creano spessore sulle ciglia garantendo un effetto volume immediato e un rilascio di colore omogeneo ed intenso durante l'applicazione. La cera al gelsomino dona un delicato profumo e la cheratina, presente nella formula, rinforza e ristruttura le ciglia che appaiono rinforzate.  www.skinlabo.com