La rivoluzione green è in partenza...con il KIT&FLY di ABATON per un viaggio leggerissimo


luglio 2021 - Il viaggio è un modo per arricchirsi, per esplorare luoghi nuovi e vivere esperienze indimenticabili da portare dentro per sempre. E cos’è la vita se non un viaggio?
Nasce da questa intuizione la pochette da viaggio, KIT & FLY, confortevole e pratica, da
portare sempre con sé, al mare, per una gita fuori porta, in vacanza e nella vita di tutti i
giorni. Con tutto l’occorrente per profumarsi e rinfrescarsi.
Il nome si ispira al Kiss & Fly, che è il tempo messo a disposizione dagli aeroporti per lasciare che innamorati, famigliari e amici possano salutarsi prima della partenza.
All’interno non possono quindi mancare i cosmetici solidi. resi più piccoli e maneggevoli, in formato da viaggio che durano circa 10/15gg.
Il KIT & FLY è a prova di check-in, anche per il bagaglio
a mano!
Le soluzioni per il KIT & FLY sono tante e diverse, per adattarsi alle varie esigenze:
Disponibili nelle diverse fragranze al Chinotto Abaton (Dark-Fiore-Gourmand)
Al loro interno puoi trovare: le taglie da viaggio dei cosmetici solidi: (doccia-shampoodeodorante-balsamo-crema corpo – profumo solido), i profumi in comodi ed originali flaconi metallizzati, ricaricabili da 8 ml, gel igienizzante mani, gel idratante a base di Chinotto e Aloe, mascherina in TNT e limetta per le unghie.
Le preziose pochette con i colori vivaci o nella versione elegante con le foglie sono super glamour e sostenibili.I Kit & Fly sono Perfetti come idee regalo, grazie al cartiglio interno con dedica personalizzabile.

https://abatonbros.com/