10 AGOSTO. MAKE A WISH. I PROFUMI DELLE STELLE


luglio 2021 -Freschi, estivi e perfetti per la notte stellata più famosa dell’anno. Ecco le nostre proposte per i vostri servizi.

Sono i profumi di San Lorenzo di Emanuela Biffoli e Diletta Tonatto.

STELLAE della collezione NOBILE SEGRETO di Emanuela Biffoli

Colonia 100 ml 29 euro

https://biffoliofficial.it/stellae/ 

Come gocce di rugiada che si posano sui campi nella magica notte di San Lorenzo, la freschezza di questo profumo ricorda le note agrumate e floreali del giardino di Boboli. Luogo in cui le dame fiorentine rivolgevano gli occhi al cielo per cogliere al volo una scia incandescente ed esprimere un desiderio.

Testa: Verbena, Pompelmo Rosa, Cedro di Sicilia, Foglie di Basilico, Menta

Cuore: Gelsomino, Mughetto, Tè Verde

Fondo: Legno Cedrino, Vetiver, Ambra Grigia

TRA LE NUVOLE di Diletta Tonatto

30 ml con pompetta vintage 52 Euro

15 ml 34 Euro

https://www.tonatto.com/it/ricerca? 

Il profumo dei desideri e dei luoghi inesplorati che lega la fantasia alla realtà. È il porto sicuro in cui rifugiarsi, la stella polare da seguire nella tempesta.

Diletta Tonatto, naso e anima della maison torinese Tonatto Profumi, eccellenza della profumeria italiana nel mondo, è la firma della prima fragranza di Nina tra le Nuvole. Il profumo esce sul mercato ‘per completare’ la collezione di bijoux realizzati a mano nella boutique di Torino della giovane designer di gioielli.

Persistente allo stesso tempo eterea, Tra le Nuvole ha un’apertura fresca e agrumata, un cuore vanigliato e la nota di fondo mistica del Palo Santo.