MISS DIOR EAU DE PARFUM ROLLER-PEARL

 

 

febbraio 2022 - Nel 1947, Miss Dior nacque da uno slancio sublime e dal desiderio imperioso di portare un tocco di magia nelle vite delle donne e mostrar loro, ancora una volta, i colori brillanti dell’amore.
Oggi, l’ultimo arrivato nella famiglia di profumi Miss Dior è disponibile in un nuovo formato portatile da 20ml, Miss Dior Eau de Parfum Roller-Pearl, una fragranza “millefiori” straordinariamente elegante, creata da François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior. In questo profumo, che porta con sé migliaia di fiori e di colori, le note di cuore di Rosa Centifolia si intrecciano con il fresco mughetto, il nobile iris poudré e la sensuale peonia. Vellutata come un petalo e fresca come il sottobosco, questa nuova fragranza Miss Dior sembra sbocciare in modo sensuale e sorprendentemente avvolgente.
Delicato come un gioiello, il nuovo Miss Dior Eau de Parfum Roller-Pearl è perfetto per una generazione che non si accontenta, e che al tempo stesso non ha tempo da perdere: un prodotto curato fin nei minimi dettagli, per un’applicazione sensuale e immediata, adatta a soddisfare i desideri improvvisi.
In vendita dal 1° Febbraio 2022. € 48,50