HOOVER REGALA HOOVER”Acquista una scopa Athen EVO* e ricevi in regalo un aspirabriciole Clik

 

 

Novembre 2015 - Si chiama “Hoover regala Hoover” la promozione valida su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino, che consente ai consumatori che acquistano uno dei modelli della nuova gamma di scope ricaricabili Athen EVO*, di ricevere in regalo un aspirabriciole Clik del valore di 89,90 euro.

 

La promozione sarà attiva dal 15 novembre 2015 al 15 gennaio 2016. Per richiedere l’aspirabriciole, basterà registrarsi entro 8 giorni dall’acquisto sul sito www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/home/index.asp inserendo i dati richiesti e la scansione leggibile dello scontrino. All’avvenuta registrazione e una volta effettuate le necessarie verifiche da parte di Hoover, seguirà una mail di conferma per la consegna del regalo, che verrà spedito direttamente a casa. Il regolamento è disponibile su hoover.it.

 

Potenti e funzionali, le scope ricaricabili Athen EVO, senza cavo e senza sacco, hanno una potenza che arriva fino a 30 volt e garantiscono un’elevata autonomia: fino a 60 minuti con una sola carica e con prestazioni di pulizia ai massimi livelli. Grazie all’innovativo sistema EASY DRIVING e alla speciale inclinazione a 180°, sono estremamente manovrabili permettendo di pulire facilmente anche attorno ai mobili e agli altri ostacoli presenti in casa.

 

Clik è il pratico aspirabriciole che unisce design e tecnologia: prestazioni al top, risparmio energetico, facilità d’uso, design moderno e funzionale, “tutto in uno” con accessori a bordo, sempre a portata di mano (bocchetta per le fessure e spazzolina per gli imbottiti). È dotato dell’esclusiva ADC Technology, che permette un’apertura facile e veloce del contenitore evitando qualsiasi contatto con la polvere.

 

*Athen EVO: modelli in promozione ATV204GB, ATV264BM, ATV30RM, ATV18LS, ATV252LT