Vileda Steam: pulito e freschezza senza detergenti con la forza del vapore!


dicembre 2017 - La pulizia e l’igiene della casa sono molto importanti, soprattutto in presenza di bambini piccoli: per sterilizzare e igienizzare gli ambienti non c’è niente di meglio del vapore che è in grado di rimuovere lo sporco e la polvere, eliminando allo stesso tempo germi e batteri.

Steam è la prima scopa a vapore di Vileda che unisce performance superiori ad un design esclusivo e moderno, ideale per chi desidera una casa pulita, in poco tempo e senza fatica.
Le elevate prestazioni pulenti assicurano risultati straordinari senza l’uso di detergenti, rendendola la soluzione ottimale quando si ricerca la massima igiene. Grazie alla forza del vapore e allo speciale panno in microfibra di cui è dotato, elimina efficacemente il 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli) ed igienizza in una sola passata tutti i tipi di pavimento.

Vileda Steam è leggera, maneggevole e facile da usare. Dopo aver riempito il serbatoio con l’acqua utilizzando il misurino presente all’interno della confezione, basta collegare il filo a una presa di corrente e premere il bottone on/off posto sul retro del manico. In soli 15 secondi la spia luminosa diventa verde, la scopa inizia a generare vapore ed è pronta all’uso.
Un ulteriore beneficio è garantito dalla piastra triangolare che arriva anche negli angoli più ostici senza nessuna fatica

Grazie allo speciale accessorio in dotazione, Vileda Steam è utile per rinfrescare tappeti o moquette.

Prezzo al pubblico suggerito: 89,99 €