19 febbraio al 1° aprile 2018 alla boutique multi-brand La Tenda di Milano sarà una grande Fiesta!

 

Sarà una grande Fiesta!: dal 19 febbraio al 1° aprile la boutique multi-brand La Tenda di via Solferino, 10, a Milano, diventerà teatro d’incontro tra arte e moda, stilisti e artisti, fashionisti e amanti dello shopping emozionale.
La Fiesta!, format creativo ispirato al Messico e al mondo di Frida Kahlo, esplorato dalla grande mostra al Mudec, comincerà il 19 febbraio con la collaborazione tra due guest star d'eccezione: Majestic Filatures con le sue t-shirt deluxe fatte a mano a Parigi e Margherita Premuroso, art director, illustratrice e pittrice che curerà un rigoglioso allestimento i cui temi saranno replicati in esclusiva da una collezione limited edition di t-shirt, semplici e timeless come si addice a ciò che è più prezioso.
“Il giardino di Frida”: il primo evento in calendario Tenda Experience è un assaggio di primavera nel quale riecheggiano gli sfondi dei celebri dipinti dell’artista messicana, un trionfo di foglie e fiori che sboccerà in vetrina attraverso vetrofanie visionarie per poi guidare gli ospiti anche all’interno, dove, in un gioco di quinte lussureggianti, ci si troverà a passeggiare nel bosco incantato di Margherita Premuroso.
Il bouquet di forme, colori e campiture vivaci farà da contraltare all’essenzialità delle t-shirt Majestic Filatures, appese come frutti preziosi nati dell’incontro tra personalità creative che si assomigliano e si completano.

Lo show-case sarà anche supportato dal White, il principale salone italiano moda donna e leader internazionale per la ricerca di brand contemporary, che il 23 febbraio, in occasione dell’opening, inviterà i propri ospiti ad assaporare la Tenda Experience: sarà anche un happening concepito come passerella virtuale, dopo un cocktail al Fashion Café fino alla boutique La Tenda e al Giardino di Frida.

Una Fiesta! per gli occhi, una Fiesta! per il cuore nel cuore di Brera, alla quale tutti gli amanti dell’eccellenza, dell’inusuale e dell’idea di una moda capace di promuovere l’incontro tra talenti veri, sono invitati!