Natale 2018: Librandi e Callipo ancora insieme con una confezione regalo che racconta l’eccellenza calabrese


novembre 2018 - In occasione delle feste natalizie, la cantina Librandi, storica cantina con sede a Cirò Marina, e Callipo, azienda produttrice di tonno e conserve ittiche di qualità da cinque generazioni, propongono anche quest’anno un’idea regalo originale che celebra il gusto e tutta la tradizione calabrese in un unico box.

All’interno della confezione, una bottiglia da 750ml di Gravello Val di Neto IGT, vino di punta dell’azienda Librandi prodotto in edizione limitata e numerata, e una confezione da 820gr di Filetti di Tonno Riserva Callipo, invasettati a mano e lasciati stagionare per 12 mesi, realizzata in esclusiva per il centenario dell’azienda, oltre ad un cavatappi Librandi e a una pinza da chef in acciaio.
La confezione regalo è in vendita nel wine shop della Cantina Librandi www.librandi.it   con spedizioni in tutta Italia. Inoltre è acquistabile su www.shop.callipo.com  e nei punti vendita aziendali Callipo. Costo on line al pubblico della confezione: € 82,50.

Ma non solo food & wine, la sinergia tra queste due storiche aziende – accumunate dalla ricerca della qualità e dell’attaccamento verso il proprio territorio – è ormai a 360 gradi ed è entrata anche nel mondo della pallavolo: la cantina calabrese omaggerà infatti con una sua Magnum il MVP (miglior giocatore della partita) di tutte le partite casalinghe della Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, la squadra di pallavolo dell’azienda Callipo.