IL CIBO DEL MONDO PER LA LIMITED EDITION 2019 DEI MULTIUSO VICTORINOX!

settembre 2019 - Si rinnova l’appuntamento della Limited Edition di Victorinox che mette in concorso la creatività di ogni latitudine e longitudine per decorare le guance del multiuso Swiss Classic, un’icona nell’icona.

Il tema lanciato per il 2019 è stato “Il Cibo del Mondo” e 10 sono stati i vincitori – decretati dai clienti worldwide di Victorinox - che hanno visto replicare la loro proposta creativa sulle due guance e che, per queste edizioni speciali, abbandona il classico rosso della bandiera svizzera per lasciare spazio a disegni inediti e assolutamente avvincenti.

La scelta tematica 2019, oltre a rappresentare un incredibile viaggio culinario che circumnaviga l’intero emisfero, ha contribuito a rendere ancora più consistente la partecipazione a questa Limited Edition perché non c’è come il cibo, il gusto e i sapori di tutto il mondo per raccogliere tutti i popoli in una grande convivialità e in un affascinante melting pot artistico. Il cibo unisce, la passione per i Victorinox anche.

Il marchio Victorinox è distribuito da KÜNZI S.p.A,tutte le collezioni si possono scoprire sul sito www.kunzigroup.com