Scatta e vinci la Lapponia con il concorso La Molisana "Una di famiglia"!


dicembre 2019 -Questo Natale La Molisana, che da oltre 100 anni – anche durante le feste – siede a tavola con gli italiani, vuole regalare l’opportunità di vincere un viaggio in Lapponia alla scoperta del magico villaggio di Babbo Natale.

Grazie al concorso “Una di famiglia” ciascuno potrà sperare di vincere un viaggio per tutta la famiglia. Partecipare è semplice! Basta preparare la propria ricetta natalizia del cuore – ovviamente con un prodotto La Molisana a scelta tra pasta, semole, e rossi – scattare una bella foto con il piatto e la confezione del prodotto La Molisana e condividerla su instagram con l’hashtag #unadifamiglia.

Fra tutti i partecipanti verrà scelto l'autore dello scatto migliore, che potrà partire con tutta la famiglia alla scoperta della Lapponia! Per tutti gli altri, centinaia di fantastici premi firmati Pasta La Molisana.

Che sia un piatto classico o una tradizione personale e unica, ogni piatto è perfetto per vincere con La Molisana che è davvero, anche a Natale, #unadifamiglia! Ulteriori informazioni su: www.lamolisana.it