The way of life di CULTI MILANO

 

gennaio 2020 - Dopo l’invenzione dei diffusori a midollino, con Scented Granules CULTI MILANO rivoluziona ancora una volta il modo di profumare l’ambiente: un involucro in canvas funge da morbido contenitore di granuli profumati. Il sacchetto, riempito a piacimento con le fragranze Aramara, Mareminerale, Supreme Amber, Tessuto e Thé, si rivela un piccolo cuscino decorativo per arredare e al contempo profumare gli spazi con un’intensità modulabile.


Meta turistica per eccellenza, il borgo di Portofino è una perla dai mille colori, incastonata nel panorama italiano. Alle sensazioni che si possono vivere in questo luogo famoso nel mondo, CULTI MILANO dedica una capsule collection di due diffusori per ambiente. Il profumo è un connubio perfetto di freschezza e dolcezza con note di mandarino che si stemperano in un cuore agrumato di fiori d’arancio e fiori di neroli e un finale orientale di sandalo e vaniglia.


A Tribute to Amore racconta la bellezza di un’emozione intensa con una capsule collection romantica di diffusori dal profumo avvolgente e sensuale. A Tribute to Amore si apre con la vivacità del pepe rosa e dell’eucalipto per svelare un cuore dolce di labdano e fava tonka. Un’armonia di sensazioni profonde che si chiudono con note voluttuose di patchouli e benzoino. www.culti.com